Parti di ricambio per impianti di raffinazione
Uno degli ambiti che vede l’utilizzo di turbine a vapore monostadio per la generazione della corrente meccanica in assenza di altre fonti primarie da cui ricavare energia, è rappresentato dagli impianti di raffinazione dove dal petrolio greggio si ottengono vari tipi di materiale utilizzabile in ambito industriale e civile.
All’occorrenza occorre sempre e comunque che ci sia una azienda di riferimento che in caso di necessità sia pronta a fornire parti di ricambio per impianti di raffinazione per evitare che qualsiasi perdita o qualsiasi guasto pregiudichi la fluidità produttiva e di conseguenza i profitti correlati. A Como questa azienda risponde al nome di Turbine S.R.L. che dal 1982 è presente sul territorio italiano con un servizio ad – hoc di realizzazione di turbine a vapore e manutenzione di turbine monostadio a vapore oltre che di vendita di parti di ricambio per impianti di raffinazione.
Per l’acquisto di parti di ricambio per impianti di raffinazione la soluzione è rivolgersi a chi, come Turbine S.R.L., ha esperienza da vendere nel campo delle turbine a vapore e dispone di personale preparato e veloce.
Attrezzata con ricambi Elliott, ricambi Hayward Tyler e molti altri, Turbine S.R.L. fornisce un anno di garanzia assoluta su tutte le parti di ricambio per impianti di raffinazione.
Essendo anche produttrice di queste parti di ricambio, Turbine S.R.L., riesce ad offrire un trattamento economico di assoluto rispetto, abbattendo i costi di intermediazione ed offrendo al cliente un servizio immediato e di qualità.