Parti di ricambio per impianti stabilimenti alimentari

Per parti di ricambio per impianti stabilimenti alimentari rivolgetevi a Turbine S.R.L.

L’industria alimentare, realtà di primo piano all’interno del panorama internazionale, necessita di essere al passo con i tempi per garantire una qualità ed una quantità di produzione che gli permetta di essere efficiente, profittevole ed apprezzata.

La forza produttiva degli stabilimenti alimentari passa anche attraverso la tecnologia che viene utilizzata ed è per questo che anche le turbine a vapore che hanno il compito di generare energia meccanica debbono essere affidabili e funzionare alla perfezione.

Per scongiurare qualsiasi rallentamento a livello produttivo, Turbine S.R.L., azienda con sede a Como, è pronta ad intervenire con la vendita di parti di ricambio per impianti di stabilimenti alimentari, ripristinando in breve tempo il funzionamento a regime dell’intero sistema.

Perché affidarsi a Turbine S.R.L. per l’acquisto di parti di ricambio per impianti stabilimenti alimentari? Innanzitutto perché è una realtà consolidata non soltanto nella produzione ma anche nella manutenzione di turbine monostadio a vapore.

Inoltre, Turbine S.R.L., è l’unica che nell’area mediterranea può vantare di essere rappresentate di Skinner Power System LTD USA, il che la dice lunga sulla qualità degli elementi a disposizione.

Inoltre, anche dal punto di vista puramente economico, Turbine S.R.L. assicura prezzi introvabili altrove per ricambi di assoluta qualità e vanta una esperienza che risale al 1982.

TURBINE S.R.L.

UNA REALTÀ CONSOLIDATA
CON OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA

Contattaci

Compila il form di seguito per ricevere assistenza o informazioni

    Turbine S.R.L. - Via Tentorio, 16 COMO 22100 CO - P.IVA: 01340700135 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI